
Disegna la tua carta da parati personalizzata.
Il tuo stile, i tuoi interessi, le tue vacanze e i tuoi ricordi.
Trasforma il tuo negozio, il tuo ufficio o la tua casa con i tuoi momenti più belli, le copertine dei dischi che sono stati la colonna sonora della tua vita, vecchie lettere, le foto dei luoghi per te importanti, i disegni dei tuoi figli.
La carta da parati personalizzata è un metodo elegante e creativo per trasformare e arredare i tuoi ambienti. Ottima soluzione per le pareti dei negozi.
Tutto quello di cui hai bisogno per realizzare la tua parete “affrescata”
è un’immagine digitale, che possiamo creare insieme.

Scegli cosa stampare

Elabora l’immagine
insieme ai nostri grafici

Imposta le dimensioni
Cos’è la carta da parati personalizzata?
Stampata a getto d’inchiostro antiUV a 6 colori, garantiti anche per gli esterni e con risoluzione di stampa a 1440 dpi, la carta da parati personalizzata permette di liberare la creatività per personalizzare in modo unico e originale la tua abitazione o il tuo ufficio o il tuo negozio, scegliendo un grande soggetto o un collage di foto.
Di quale materiale è fatta?
Il materiale utilizzato è un tessuto vellutato al tatto e molto resistente che permette ai colori di rimanere vivaci e persistenti nel tempo. La carta da parati fotografica non si infiamma facilmente in quanto non contiene solvento o agenti chimici e per la stampa vengono utilizzati solo colori ad acqua non tossici.
Come si applica la carta da parati?
Pulisci accuratamente la parete da eventuali residui o eventuali abrasioni per rendere la superficie liscia.
Acquista una colla per carta da parati.
Disponi la colla e attendi 3/5 minuti
Stendi la carta da parati personalizzata dall’alto verso il basso
Controlla che non si formino bolle o imperfezioni, aiutandoti con un rullo per spianare
Procedi con la striscia successiva.
Vuoi rinnovare il look del tuo arredamento?
(pareti, mobili, elementi d’arredo)

Cos’è l’Interior Wrapping?
Il wrapping è una tecnica di decorazione con pellicole adesive che ha l’obiettivo di rivestire gli interni abitativi o commerciali (pareti, mobili, elementi d’arredo) con finiture e design molto particolari.
Quali pellicole adesive utilizziamo?
Utilizziamo le pellicole cast multistrato ad alte prestazioni, espressamente ideate per il wrapping, dotate di adesivo microcanalizzato con tecnologia 3D, durabilità eccezionale. Pellicole di altissima qualità con adesivo acrilico solvent disponibili in infiniti colori sia lucidi che opachi. Tutte le pellicole sono ideali sia per le pareti che per i mobili e gli elementi d’arredo.
Cosa posso “wrappare”?
Tutto. Grazie alle pellicole adesive termoformabili si può rinnovare il look di un locale, anche integralmente, wrappando mobili, pareti, mensole, banconi, porte, ascensori, specchi, muri e anche i pavimenti.
Quali vantaggi offre?
Il valore aggiunto di questa tecnica è il forte impatto visivo e la possibilità di essere rimosse senza lasciare traccia o danneggiare le superfici.
Dovrò interrompere le mie attività lavorative durante l’applicazione?
No. La procedura di applicazione non comporta interruzioni dell’attività lavorativa in quanto poco invadente, molto “pulita” e veloce.
Quanto dura il wrapping?
Le pellicole adesive sono certificate per durare praticamente all’infinito in interno.
Posso rimuovere le pellicole adesive quando voglio?
Si. Una pellicola di qualità si rimuove facilmente, in qualsiasi momento e senza rovinare le superfici.